2023 – la condivisione pacifica continua

condividere

Nel 2020, dopo anni di forte attività (alle volte quasi troppa), il susseguirsi rapido di seminari vari venne interrotto. Sebbene anche durante i lockdown c’era sempre qualcuno da noi, tutto ora è più pacifico. Spesso siamo in pochi qui. C’è chi viene per aiutarci, chi per intraprendere un ritiro silenzioso, chi per rilassarsi e godersi questa oasi dedicata alla spiritualità e al ricongiungimento alla natura. L’impressione è quella di onde dolci che vengono e vanno.

Così, nel 2022 organizzavamo soltanto tre seminari spirituali della durata di una settimana, con molta calma e senza stress. Anche per l’anno 2023 abbiamo deciso di organizzare pochi seminari, preferendo di dare più spazio a chi desidera visitarci, partecipare ai corsi di meditazione, o intraprendere un ritiro individuale, accompagnato oppure da solo.

Roshan founder of Cala Jami Sardinia
Ecstatic Sufi gathering Cala Jami Sardegna
Grazie a tutti coloro che, nonostante le circostanze particolari e spesso per niente facili, vennero e vengono nella nostra piccola oasi. Grazie per il vostro essere e per gli incontri rilassati che aprono il cuore!